Monday, June 11, 2012

Moda 2010 lo stile marinaro per la primavera-estate Pour Femme

Per la primavera-estate 2010 ritorna uno stile che ciclicamente viene reinterpretato dai designer più famosi, quello marinaro. Due marchi francesi, Chanel e Louis Vuitton, hanno dedicato le proprie collezioni Cruise 2010 proprio a questo stile, sulla scia della collezione che lo scorso anno aveva visto Dolce & Gabbana per D&G protagonisti. Cosa troviamo in queste due collezioni Cruise? Naturalmente le righe bicolori, che non possono mai mancare in una collezione ispirata al navy style, e tonalità come il bianco, il rosso e il blu.

Per presentare la sua ultima collezione Crociera Karl Lagerfeld, che per Chanel non lesina mai nell’impianto scenografico della sua sfilata, ha scelto Venezia. E in fondo, per presentare una intera Cruise Collection dedicata proprio al mare, quale città migliore?

Lo stile marinaro, che lo scorso anno avevamo visto interpretare nella collezione primavera-estate di D&G, deve avere letteralmente stregato Lagerfeld, tanto da fargli decidere di tingere di bianco,chanel borse, rosso e blu i tailleur e le borse icona dello stile Chanel. Stivaletti spuntati e con la zeppa, scarpe da barca, espadrille, ma anche pratiche tote da spiaggia e da città: ecco il navy style secondo Chanel.

Foto da:
bags.stylosophy.it

Rispondi Segnala abuso Foto Moda 2010: stile marinaro

Anche un altro marchio francese, Louis Vuitton non è riuscito a non farsi contagiare da questo revival. Righe bicolori invadono gli outfit della collezione Cruise, mentre le corde e i tipici nodi da marinaio vanno a impreziosire borse come la Monogram Bulles o gioielli come i particolari bangle che vi mostriamo nela nostra gallery.

Gio 01/04/2010 da Marinella Borzi in Chanel Collezione 2010,borse chanel, Cruise 2010,http://blog.studenti.it/borsechanelit/, Louis Vuitton Collezione 2010, Tendenze Estate 2010

louis vuitton è eleganza allo stato puro ma senza ostentare perchè una borsa di questo marchio non è eccessiva infatti una semplice monogram classica va bene addirittura con un http://modaborse.it/shop/Louis-Vuitton.19 outfit sportivo! se si vuol comprare una acquistare una borsa Louis Vuitton signi**** farsi un regalo che è quasi un investimento, perchè queste bellissime borse durano davvero per dei decenni, grazie all’elevata qualità del canvas e della pelle

No comments:

Post a Comment