Tuesday, June 12, 2012

Azzaro la clutch in limited edition by Sylvia Toledano Pour Femme

Per la primavera-estate 2011 il binomio Azzaro-Toledano ha dato vita ad una creazione unica e preziosa, una via di mezzo tra una pochette da sera a conchiglia e un gioiello.
Inedita e lussuosa e decorata con la conchiglia, simbolo dello sfarzo caratteristico della maison di stanza in Francia, diventa l’asso nella manica dei completi più incredibili, la perla da abbinare agli outfit da sera più eleganti, come quelli che le signore scelgono per presenziare alla prima della Scala.

Lun 18/10/2010 da Donatella Perrone in Estate 2011

Quando il genio indiscusso delle clutch incontra uno dei più raffinati brand francesi, che da anni si dedica alla nicchia delle signore chic francesi e non, il risultato non può che essere un meraviglioso gioiello. E’ successo ad Azzaro che ha convocato Sylvia Toledano per la realizzazione di una limited edition esclusiva ed inaccessibile. Chi è Sylvia Toledano? Un’eminenza grigia in fatto di minaudière, ossia quelle elegantissime borsette da sera rigide dal forte sapore retrò capaci di completare anche l’outfit più semplice donando un tocco unico e raffinato.

“La Scala“, così si chiama la nuova borsa di Azzaro, è quanto di più prezioso la maison poteva pensare di offrire alle sue clienti affezionate, che, nel caso non si riuscissero ad accontentare della limited edition presentata dalla maison troveranno nel packaging ‘a sorpresa’ un’ulteriore soddisfazione. La meravigliosa clutch da grand soirée che verrà messa in vendita con la sua pochette per custodirla al prezzo non proprio competitivo di 1500 euro, sarà accompagnata da un altro esclusivo pezzo da collezionare, una penna coperta di strass, il kit perfetto per una vera diva che potrebbe trovarsi da un momento all’altro a dover firmare autografi!

No comments:

Post a Comment