Anche Alexander McQueen per la prossima stagione autunno/inverno 2011-2012 ci propone diversi cult che conosciamo molto bene e che abbiamo imparato ad amare. Sto parlando soprattutto delle borse, dove troviamo l’iconica Skull Clutch, decorata con motivi fetish come lacci, borchie, cerniere zip che impreziosiscono il tweed grigio e addirittura pelliccia. Senza dimenticare la Knuckle Duster Clutch,http://blog.studenti.it/chanelsitouffici, che troviamo sia nella versione long che in quella più piccola, e le bellissime borse della collezione De Manta.
Anche oggi vogliamo proporvi alcune anticipazioni dalle collezioni autunno/inverno 2011-2012 dei marchi che amiamo di più. Uno di questi è certamente Alexander McQueen, il brand fondato dal geniale stilista britannico scomparso tragicamente lo scorso anno a febbraio, poco prima della sua sfilata parigina, e che oggi viene guidato saldamente dal suo ex braccio destro, la bravissima Sarah Burton. Sapete che la Burton è tra le possibili stiliste dell’abito di nozze che sarà indossato da Kate Middleton il 29 aprile?
Continua il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 dei marchi che più amiamo. SOltanto poche ore fa abbiamo visto qualche anticipazione della nuova collezione di Yves Saint Laurent per la prossima stagione fredda ,http://blog.studenti.it/scarpehogans, che vede come protagoniste borse cult come la splendida Muse Two e scarpe icona come i sandali Tribute.
Ven 22/04/2011 da Marinella Borzi in Autunno 2011
Per quanto riguarda le scarpe Sarah Burton ha privilegiato soprattutto modelli dal platform altissimo, come i particolari stivaletti in pelle che anche Lady Gaga ha indossato di recente nel suo servizio di copertina per Harper’s Bazaar. E come non menzionare le stravaganti zeppe,http://blog.studenti.it/runningshoes, la cui forma sembra sfidare sfacciatamente la gravità? La collezione inoltre vede anche bracciali e cinture in chiaro stile bondage, un’atmosfera che troviamo davvero di frequente nelle nuove collezioni invernali.
No comments:
Post a Comment