Il brand svedese H&M collabora con l’Unicef per sostenere l’associazione e aiutare i bambini sfortunati che versano in condizioni di povertà. H&M ha creato una borsa che fa parte della capsule collection Lanvin per H&M che però è venduta in tutti gli store del mondo, inoltre la griffe ci propone una collezione di adesivi molto carina che sarà regalata a tutte le clienti a fronte di una donazione che servirà per migliorare le condizioni di vita nelle zone più disagiate del mondo.
Se la shopper ve la siete persa c’è un altro modo per aiutare per l’UNICEF, vi basterà andare da H&M, fare i vostri acquisti e poi completare il tutto con una piccola donazione che servirà a costruire e migliorare le strutture idriche e igieniche nelle zone più disagiate del mondo. In cambio H&M vi regalerà un set di adesivi a tema natalizio che potete usare per chiudere i pacchetti, per decorare le confezioni o da attaccare ai vostri diari e agende.
La shopper All for Children della collezione Lanvin for H&M è stata in vendita dal 23 novembre in tutti gli store del mondo, al contrario della collezione che è arrivata solo in pochi negozi, io credo che si potrebbe ancora trovare, ma non ho avuto modo di reperire il prezzo, se voi lo sapete ditecelo. Questa shopper è bella e buona perchè i fondi ricavati sarannno donati all’UNICEF che li userà per offrire un futuro ai bambini, farli andare a scuola ed evitare che sin da piccolissimi siano costretti ad andare a lavorare.
Lun 29/11/2010 da Serena Vasta
Mikael Blommé, Csr manager di H&M,chanel sito ufficiale, ha dichiarato: “Stiamo cercando di utilizzare l’acqua in modo più efficiente,chanel 2.55 prezzo, all’interno della catena di catena di fornitura, attraverso iniziative nel settore agricolo e in collaborazione con i nostri fornitori. La nostra collaborazione con l’UNICEF è uno strumento in più per rendere meno vulnerabili le comunità in cui operiamo”.
No comments:
Post a Comment