- Foto
- Hogan collezione 2011, Interactive stampa lyzard
Ne nasce una linea di sneaker davvero molto particolare, dal motivo inedito e finora mai visto su una scarpa da ginnastica,che in questo modo acquista uno stile molto glamour.
La palette, come per i modelli di tutta la collezione Interactive, vede protagonisti colori soprattutto freddi, come il blu, il nero e il grigio, ingentiliti dalla patina glossy della vernice. Non manca però anche un sfumatura beige chiara, perfetta per chi anche d’inverno preferisce calzature dai color tenui.
La collezione di scarpe Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011 si preannuncia come una delle più ricche della stagione. Scarpa come sempre protagonista è la sneaker Interactive,http://www.hoganinteractivescarpe.net, che per l’autunno-inverno si tinge di nuove sfumature e viene impreziosita da dettagli preziosi, come per esempio paillettes e strass e di nuove stampe, come quella che vi presentiamo oggi. Se l’estate aveva visto Hogan ispirarsi alle squame del pitone,http://www.scarpehoganoutlets.org, questa stagione vedrà invece protagonista un’altro rettile: la lucertola.
Se la primavera-estate 2010 aveva visto tra i modelli di punta della collezione la sneaker Interactive in pitone argentato,http://www.collezionehogan.org, Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011 decide di puntare sui motivi della pelle delle lucertola, seppur puntando sulle stampe anziché sui pellami naturali.
No comments:
Post a Comment