Mancano pochi giorni alla festa delle donne 2012 e oggi vi diamo qualche dritta per il vostro look dell’8 marzo! Come ci si deve vestire per la festa della donna? Quali colori scegliere e come abbinarli? La prima regola da tenere bene a mente è no al total look giallo, si al mix & match di stili e colori, ma senza troppe esagerazioni, è la festa della donna, mica Carnevale! Il look della festa della donna cambia molto in base al tipo di serata che volete organizzare, soprattutto se intendete trascorrerlo in modo tranquilla, a casa o in un ristorante, oppure in qualche locale/discoteca tra musica, spogliarellisti.
Se nei vostri programmi c’è una seratina tranquilla con le vostre amiche di sempre, quelle con cui vi sentite spesso ma tra famiglia e lavoro vedete troppo poco, potete puntare su un look semplice con dettagli frou frou, o anche stravaganti. Se avete deciso di festeggiare a casa potete mettere quello che vi pare, dal pigiama con gli orsacchiotti (se siete le padrone di casa) ai jeans, tubini, tailleur e mini dress. Se volete potete puntare su un tailleur dai toni fruttati, ad esempio arancione, rosso o cipria, da abbinare ad borsa e scarpe gialle.
Completate il look con un fermaglio stravagante o un bel cappellino, osate con qualcosa di sbarazzino, è la serata giusta per uscire un po’ dagli schemi.
Foto Come vestirsi per la festa delle donne 2012Per un perfetto look che va bene per ogni occasione io vi consiglio di abbinare degli accessori gialli che daranno un tocco brioso e femminile. Se scegliete un vestito giallo, puntate su accessori e scarpe nere, se invece decidete per qualcosa di casual, come i jeans o dei pantaloni neri potete abbinare accessori gialli, borse e/o scarpe.
Ven 02/03/2012 da Serena Vasta in Festa Della Donna
Se volete trascorrere l’8 marzo fuori casa, il vostro look dovrà adattarsi alla serata che avete organizzato ed anche alle vostre intenzioni, potete puntare su uno stile sobrio e chic o magari su qualcosa di seducente se nei vostri programmi c’è di fare colpo su qualche sconosciuto.
No comments:
Post a Comment