Tuesday, July 3, 2012

perle scozzesi

Tra questi nomi si distinguono griffe del calibro di René Caovilla, Manolo Blahink, Casadei, Giuseppe Zanotti e Georgina Goodman che hanno dato vita a modelli assolutamente unici ognuno dei quali riflette lo stile e la creatività di queste grandissime firme del mondo delle scarpe.

Concludono in bellezza Cesare Casadei con una scarpa gioiello in seta con preziosi listini e deliziosi ricami floreali e Georgina Goodman ha disegnato una preziosa calzatura pizzo antico gallese, perle scozzesi ed un esclusivo tacco ispirato alle perle unendo tradizione ed innovazione con un risultato davvero sublime.

Il matrimonio evento tra Kate Middleton ed il Principe William si avvicina sempre più per questo alcuni dei nomi più noti del mondo delle calzature di lusso hanno pensato di disegnare degli esclusivi modelli realizzati proprio per la sposa.

Dom 06/03/2011 da Maria Valentina Platania in Scarpe Primavera 2011

René Caovilla ha ideato per la bella principessa un sandalo in raso bianco con piume di marabù e cristalli Swarovski multicolore cui si contrappone lo spirito primaverile del modello di Manolo Blahnik in seta avorio con gigli in organza e perle che ricordano a suo dire la ventata di freschezza ed innovazione che porta la primavera http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, proprio come si spera farà Kate Middleton con il suo stile.

scarpe Kate Middleton

Altro grande nome in causa è quello di Giuseppe Zanotti che ha, invece http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, ideato un sandalo in raso nero con zaffiri e diamanti per riprendere gli elementi del celebre anello di fidanzamento regalato da William a Kate Middleton.

In questi giorni hanno attirato l’attenzione le scarpe che Kate Middleton potrebbe indossare nel giorno delle attesissime nozze con il Principe William. Una principessa non può che avere scarpe da sogno e proprio per questo motivo alcuni degli shoes designer più illustri al mondo hanno scelto di disegnare appositamente per lei dei modelli esclusivi che ci fanno invidia e ci fanno fantasticare. Cinque particolarissimi modelli molto diversi tra loro; chissà se le calzature che indosserà per il suo matrimonio la bella Kate saranno tra questi schizzi.

Related:

No comments:

Post a Comment