E concludiamo con un maschietto: l’attore Ryan Gosling, in occasione del photocall per il film “Drive“, ha scelto un total look Ferragamo, sfoggiando una camicia pigiama di seta blu notte http://jimmychoouggs.weebly.com, con dei pantaloni crema e scarpe in pelle blu e bianca, tutto della collezione primavera-estate 2011 di Ferragamo.
Rispondi Segnala abusoIl Festival del Cinema di Cannes 2011 sta per concludersi e noi vi parliamo ancora del marchio di moda Ferragamo, perché anche in questi ultimi giorni della kermesse cinematografica francese sono state moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare i capi di abbigliamento e gli accessori del fashion brand Made in Italy. La moda dell’azienda italiana è assolutamente ben rappresentata sui red carpet di questa manifestazione che ci ha regalato degli outfit di tutto rispetto: magari ci fosse tutti i giorni un appuntamento del genere!
Cominciamo con l’attrice Elena Anaya, che in occasione della prima del film “La Piel Que Habito“, ha scelto di sfoggiare un abito Elie Saab Couture con scarpe spuntate in raso nero con doppio plateau. Molto chic. La sempreverde Jane Fonda, che ci ha già mostrato un look da sogno, in occasione gala AmfAR, ha indossato un abito di Roberto Cavalli impreziosito da una pochette double face in metallo oro, con inserto in razza bianca. Lei è ogni giorno più splendida!
- Foto
- Star in Ferragamo a Cannes 2011
-”Hi! I saw you posing with Diane a few days ago…you lkooed so cute in your floral harem pants and finsk wedges How long are you around? I’m going to Milan tomorrow http://borseliujo.altervista.org/, let’s catch up?XGG”
Concludo con Bar Refaeli e Afef: la modella israeliana, anche lei in Roberto Cavalli, ci ha mostrato un paio di sandali incrociati in raso color champagne. Deliziosissimi. La moglie di Tronchetti Provera, invece http://givenchyfan.weebly.com, una pochette in metallo oro con inserti in pelle intrecciata ton sur ton su abito di Roberto Cavalli.
E veniamo alla nostra Elisabetta Canalis, che sempre in occasione del gala AmFAR, ci ha mostrato un abito del suo amico Roberto Cavalli, abbinandogli un accessorio di Ferragamo: una pochette double face in metallo oro, con inserto in karung bronzo. Bella, non c’è che dire, ma… dov’era George?
Sab 21/05/2011 da Patrizia Chimera
No comments:
Post a Comment