Sab 26/09/2009 da Valeria Alchirafi in Borbonese Collezione 2010, Handbag Borbonese
- Foto
- Borbonese Primavera Estate 2010
La collezione Primavera Estate 2010 di Borbonese è molto interessante. La nuova stagione si prospetta ricca di novità per il brand, tutte da scoprire. La borsa di punta dell’intera linea è la Luna bag, storica bag simbolo di Borbonese presentata in diverse varianti.
L’intera collezione Primavera Estate 2010 firmata Borbonese, devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente. Presentata in Via della Spiga, nell’ambito della settimana della moda milanese, la maison moda si prepara a diverse novità. La prima, gia presente, è quella del nuovo nuovo direttore artistico Yossi Cohen.
Non solo Luna Bag, in collezione sono presenti anche bauletti, handbag con tracolla staccabile replicawatchesxi.weebly.com, con l’inconfondibile lavorazione ‘Occhio di Pernice’ fossilpurses.weebly.com, caratteristica delle borse Borbonese. Il futuro è comunque importante, ed Yossi Cohen afferma che il web ha una funzione fondamentale anche per la moda, e che continuerà ad avere sempre piu’ importanza.
A prima vista, gia ad una prima occhiata si vede una mano ‘diversa’, piu proiettata verso il futuro, verso nuove suggestioni e nuovi orizzonti. Una collezione attuale dinamica e contemporanea quella creata dal nuovo acquisto del team Borbonese. In vista anche nuovi progetti, come ad esempio quello di creare delle linee di gioielli cchanelhandbags2012.weebly.com, pellicce ed adirittura un segmento specializzato nell’homewear
La Luna Bag è la borsa piu’ importante dell’intera linea Primavera Estate 2010 di Borbonese. La borsa, fu creata nel 1970 in occasione dello sbarco sulla Luna, da li ne deriva infatti il nome. Per la nuova stagione viene lanciata in diverse versioni marcjacobswatches.weebly.com, sia mini che macro, e si veste di nuove suggestioni. Ogni donna, in base alle sue esigenze ed all’uso che ne vuole fare, sceglierà la borsa nella dimensione preferita. In pitone, in coccodrillo, con cristalli, con applicazioni vistose, in tela, con impunture bradabags2012.weebly.com, in pelle, la scelta è vasta.
No comments:
Post a Comment