- Foto
- Chanel anteprima autunno inverno 2010 2011
Ven 16/04/2010 da Serena Vasta in Chanel Collezione 2011, Handbag Chanel
Scopriamo insieme ed in anteprima qualche borsa della nuovissima collezione Chanel autunno inverno 2010 2011, a poche settimane dalla sfilata parigina, ecco che la griffe ci mostra i pezzi più esclusivi della collezione, quasi come fossero dei particolari messi sotto il nostro naso per farci perdutamente innamorare della nuova collezione Chanel. Karl Lagerfield aveva ispirato la sfilata alla preistoria portando in passerella i ghiacci direttamente dalla Groenlandia, donne coperte da pellicce sintetiche, scarpe avvolte da fasce di pelliccia nike shox, tacchi che ricordavano le stalattiti di ghiaccio e poi borse con tweed e pelliccia per proteggere dal freddo anche i nostri effetti personali.
Chanel ci propone tre borse in anteprima, tutte bellissime e diverse tra loro, tra le quali purtroppo mancano quelle a forma di cubetti di ghiaccio, ma sono certa che la griffe gli darà grande spazio, quindi cerchiamo di resistere e cerchiamo di accontentarci delle proposte di oggi.
Abbiamo anche una borsa shopping in tweed con delle applicazioni di pelliccia sintetica, una borsa prettamente invernale, ma davvero molto carina designer handbags, infine vediamo far capolino una handbag di ispirazione patckwork realizzata in pelle, tessuto e pelliccia sulla quale troviamo applicata un’altra pochette, in realtà questa borsa con borsetta non è una novità perchè è simile alla Duffy Bag on Bag di Marc Jacobs.
La classica 2.55 torna anche nell’inverno 2011 e viene proposta in una romantica versione in pelle di agnello in color grigio ghiaccio con manico a catena intrecciato a della pelle marrone.
No comments:
Post a Comment